13 marzo 2007

altra pagina rivisitata

Posto un altra pagina che ho fatto per il crop virtuale delle Scrapper della Notte, si tratta di un Lo con inserito un macthbook

ed ecco la stessa pagina modificata, ora mi sembra molto piu' equilibrata, il tono di colore diverso è dato dalla luce che c'era al momento della foto:


per Giulia: non sempre però capita anche a me di modificare lavori già fatti, di solito lo faccio dopo parecchio tempo, perchè l'esperienza che nel frattempo ho acquisito mi suggerisce nuove soluzioni...

11 marzo 2007

il circolo dei blog

Simona sul forum delle Scrapper della notte, ha lanciato un giochino, che ha chiamato il Circolo dei Blog
Il gioco consiste nel lanciare una sfida ad una partecipante del gioco, la quale a sua volta, appena terminata, ne lancia un'altra destinata alla prossima bloggista iscritta al gioco!!!
Questo giro termina quando tutte avranno partecipato al giro.

Anch'io mi sono iscritta....mi piace tantissimo parteciare alle sfide, ed inoltre si producono tantissimi lavori!

Nei prossimi giorni posterò tutti quelli che ho fatto per il crop virutale delle Srapper della Notte di due settimane fà, non saranno esattamente gli stessi, perchè nel frattempo, con più calma su alcuni ho modificato dei particolari che non mi convincevano molto.



Ecco il primo Lo, si tratta di uno scraplift di un lavoro di una scrapper americana Ami Howe, e questa è la versione che ho utilizzato per il crop













ed ecco lo la stessa pagina ma con un nuovo sfondo, mi piace decisamente di più la nuova versione

10 marzo 2007

ci ho messo un pò....




di tempo per postarlo, ma durante queste ultime due settimane prima ho partecipato al crop virtuale organizzato dalle Scrapper della notte, poi alle sfide di Scrapbookiando, e quindi il tempo è volato. Comunque eccolo qui!

01 marzo 2007

un LO per due viaggi


questo lo è fatto con alcune foto del mio viaggio in Brasile ed in particolare sono le foto del trenino del "Corcovado" che si prende per andare al Cristo Redentore, mentre la bimba con il cappello da capostazione è una foto di Veronica scattata durante il suo viaggio a Roma, sempre in treno!