26 gennaio 2008

scrap shopping asiatico

Singapore è un super-mega-ultra centro commerciale .... figuriamoci se io non trovavo un negozio scrap! ecco cosa ho acquistato .... sono tutti album ed accordion di tutti i colori, ne ho fatto scorta!!!



Questi nastri invece, che ho acquistato nel negozietto di un sarto nel quartire cinese di dell'isola di Penang in Malesya, sono la cosa che mi piace di più!


Bè durante questo viaggio ho veramente fatto shopping! ma praticamente era impossibile non acquistare! mercati e bancarelle dappertutto!


Grazie a tutte voi che avete lasciato tanti messaggi nei giorni precedenti, io purtroppo sono una blogger così-così.... ma prometto che quest'anno cercherò di "comportarmi" meglio, anzi lo scriverò anche nella pagina dei buoni propositi che farò per il concorso della "scrapper dell'anno" che è iniziato sul sito dell'ASI.

14 gennaio 2008

nuovo anno.....

Eccomi qui!!! sono tornata dalle mie vacanze natalizie in Malesya, con un piccolo salto a Singapore!

Un magnifico viaggio di 15 giorni. Ho tante cose da raccontare e foto da vedere....


mi ci vorrà un pò, visto i numerosi impegni scrap che ho preso per quest'anno!

Comunque tanto per cominciare posto le foto di alcune pagine dell'album di viaggio che ho iniziato appunto durante il viaggio... fatte con la carte dei depliant raccolti negli hotel o nei posti che ho visitato.

la pagina su Singapore



quella sulla Malesya

e due pagine dedicate a Langkawi, isola della Malesya dove mi sono fermata qualche giorno al mare, prima di toranre in Italia..... al freddo!!!




e questa sono io che "scrappo" al mare!!