09 gennaio 2009

Cj laziale

il nostro Cj laziale è iniziato già da un pò, e scorre anche velocemente.... ecco le mie pagine per quello di Valentina.
questo è il mio, dedicato al Mare, la copertina

e le pagine interne

Poi c'è il Cj di Valentina, è stato il Cj più impegnativo che mi sia mai capitato in assoluto! ho dovuto scrappare una busta fronte e retro su di me e ciò che mi piace dello scrap, e poi all'interno della busta andava inserita una ricetta sempre scrappata.

Al Cj era attaccato anche un mini-album per le firme : anche quello da scrappare..... e quindi ho dovuto creare un ciondolo da attare al Cj.......... una telenovela ...... non finivo più di leggere le istruzioni :-))

non ho fotografato proprio tutto, però mi piace!!! alla fine sarà proprio un bel Cj !

Queste sono le pagine del Cj per Kushi, il titolo proprio non me lo ricordo però ho dovuto scrappare un mio piccolo trucchetto, cioè una cosa che mi è utile e che faccio di solito, eccola qui: quando preparo la valigia metto sempre tutti i miei vestiti piegati in bustre di plastica trasparenti, gli abiti rimangono ben piegati, non si stropicciano e quando tiri fuori qualcosa tutto il resto rimane perfettamente in ordine


e queste le mie pagine per il Cj di Alessia che è intitolato "Mai Senza". Io non faccio mai a meno della mia crema per il viso!!



Purtroppo mi mancano le foto del Cj di Desi ..... mi sono dimenticata di fotografarlo.... ma al nostro prossimo incontro rimedierò!